FAQ - RISPOSTE ALLE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

Di seguito troverai le risposte alle tue domande più frequenti su ordini, spedizioni, acquisti e consegne, sulla registrazione al sito e su tutti i servizi che www.hendersonshoes.com ti offre. In caso necessitassi di ulteriore assistenza, ricordati che puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti all'indirizzo: customercare@hendersonshoes.com

RIEMPIRE IL CARRELLO MI OBBLIGA ALL'ACQUISTO? 

Niente affatto. Puoi fare tutte le prove che vuoi e quindi decidere di non concludere il tuo ordine pur avendo inserito prodotti nella 'shopping bag'.

COSA E’ INCLUSO NEL PREZZO DEGLI ARTICOLI?

I prezzi online sono comprensivi di IVA o dazi dove previsto. Eventuali tasse locali, come Sales Tax o Use Tax,non sono incluse e sono di responsabilità del cliente. In caso di reso, le spese di spedizione e i dazi non saranno riaccreditati.

COS' È E COME FUNZIONA IL 'CODICE PROMOZIONALE?

Il 'codice promozionale' è un buono sconto che ti viene fornito per usufruire di promozioni speciali. Le condizioni per ottenere tale codice ti saranno comunicate tramite apposita Newsletter in occasione di particolari eventi. Se ne sei in possesso non devi fare altro che inserire il codice nel campo che puoi trovare nella pagina di conclusione dell’ordine: lo sconto verrà calcolato e visualizzato automaticamente.

CHI DEVO CONTATTARE SE HO UN PROBLEMA CON IL MIO ORDINE?

Per qualsiasi richiesta di assistenza scrivi a: customercare@hendersonshoes.com oppure chiama a questo numero: +39 049502652 dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12.00 (esclusi i giorni festivi).

QUANDO SI CONCLUDE LA PROCEDURA D'ACQUISTO?

Dopo aver inserito i dati necessari per il pagamento sarai indirizzato nella pagina di conferma dell'acquisto, contenente il numero e la data dell'ordine. Un messaggio informerà che la procedura d'acquisto è stata completata correttamente. Infine, riceverai un'e-mail contenente i dettagli relativi all'ordine che hai inoltrato e la conferma che esso è stato recepito correttamente. Se entro 24 ore non avrai ricevuto alcuna comunicazione, ti preghiamo di scrivere all'indirizzo customercare@hendersonshose.com.

COME POSSO FARE UN RESO?

Tutti gli articoli acquistati presso hendersonshoes.com possono essere restituiti entro 14 giorni dal ricevimento della merce compilando il modulo di reso o attraverso una e-mail a customercare@hendersonshoes.com. Affinché la merce possa essere accettata bisogna che sia restituita nelle condizioni che è stata ricevuta, non deve essere danneggiata, indossata e integra in tutte le componenti del packaging sulla confezione esterna e dell’imballo interno originale deve avere tutti cartellini attaccati ed etichette identificative del prodotto.. Dal momento in cui riceviamo la merce ci riserviamo 14 giorni lavorativi prima che vi venga effettuato i rimborso, che avverrà attraverso lo stesso sistema di pagamento con il quale è stato effettuato l’ordine. Sarà rimborsato l’intero importo della merce escluse le spese di spedizione di import e gli eventuali dazi.

QUALI SONO I TEMPI E I COSTI DI SPEDIZIONE?

I tempi di consegna dei prodotti Henderson sono di 48 ore per l’Italia e per l’Europa, 3-5 giorni per i paesi extra Europa, trascorse 24 ore dalla data di ricevimento dell’ordine. I costi di spedizione variano a seconda del metodo di pagamento indicato (paypal, bonifico, carte di credito o contrassegno solo in Italia).

QUALE VALUTA MI SARA’ ACCREDITATA?

Ti accrediteremo l'ordine in Euro.

QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Accettiamo Visa, Mastercard, Paypal, Maestro, Bonifico Bancario e Contrassegno solo in Italia. Se desidera fare un ordine telefonico contattare il Customer Care a questo numero:+39 049 502652 dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12:00 (esclusi i giorni festivi).

IN QUANTO TEMPO VIENE ADDEBITATO L’IMPORTO DELL’ORDINE? 

Quando riceviamo l’ordine viene svolto un controllo autorizzato sulla carta di credito per assicurarci che vi sia denaro sufficiente alla transazione. La merce non verrà inviata affinchè questo controllo non viene concluso in modo positivo. Può succedere che il pagamento non venga accettato per una serie di motivi tra cui la correttezza dei dati inseriti per fare l’ordine, il numero di carta e la data di scadenza.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTACI VIA MAIL SCRIVENDO A

customercare@hendersonshoes.com